- -15%
Tempo di lavorazione: 14 gg
AL MOMENTO DELL'ACQUISTO INDICARE INDIRIZZO PER RITIRO DEL CILINDRO.
SERVIZIO DI RITIRO GRATUITO.
Pagamenti sicuri con Paypal
24/48 ore per i prodotti disponibili
Resi entro 14 giorni dall'ordine
La raggiatura del traversino di scarico è una lavorazione necessaria a termine del processo di ricromatura in tutti i cilindri due tempi che presentano la conformazione con scarico a traversino..
Essendo il traversino di scarico l’unico punto del cilindro lambito esclusivamente dai flussi di scarico caldi e avendo una forma sottile/allungata, la sua temperatura d’esercizio e quindi dilatazione è maggiore rispetto al cilindro stesso.
Il traversino essendo ancorato superiormente e inferiormente al condotto di scarico, può dilatarsi unicamente verso l’asse interno della canna cilindro.
Così facendo in fase di funzionamento il traversino danneggerebbe in breve tempo il pistone, diminuendone sensibilmente la durata.
Per questo il traversino viene preventivamente scaricato di qualche centesimo in funzione del modello e della cilindrata.
Grazie alla lavorazione il traversino a temperatura di esercizio è perfettamente allineato alla canna interna, garantendo così la perfetta funzionalità e durata del pistone nel tempo.
Riferimento: DS86.8220
Marca: Leve OEM
Immagine indicativa
Riferimento: 8112DB
Marca: Wossner
Riferimento: GG07132-001
Marca: Ufo Plast
N.B. L'immagine non rispecchia l'oggetto in vendita. Questo prodotto è specifico per il modello indicato nel titolo
Marca: Motocross Marketing
Riferimento: 24445C
Riferimento: 8666DA
Marca: Wossner
Riferimento: P40FORK455085
Marca: Athena
L'immagine è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare il prodotto. Questo prodotto è specifico per il modello indicato nel titolo.
Riferimento: 27-1127
Marca: All Balls
Tempo di lavorazione: 14 gg
AL MOMENTO DELL'ACQUISTO INDICARE INDIRIZZO PER RITIRO DEL CILINDRO.
SERVIZIO DI RITIRO GRATUITO.