- -15%
Pagamenti sicuri con Paypal
24/48 ore per i prodotti disponibili
Resi entro 14 giorni dall'ordine
Le plastiche UFO vengono prodotte in Italia, seguendo rigorosi standard qualitativi che garantiscono un prodotto di ottima qualità, lunga durata nel tempo e rapido montaggio.
La tecnica di stampa, unitamente all'alta qualità del polimero utilizzato garantisce colori brillanti, pari al colore OEM.
Per consentire la massima personalizzazione della moto le plastiche vengono offerte in più colori. Nelle plastiche è indicato se sono il colore originale di primo impianto per gli anni indicati.
Riferimento: DS92.0002A
Marca: NRT
N.B. Immagine indicativa
Riferimento: CHT.4063K.12
Marca: Chiaravalli
L'immagine è puramente indicativa
Riferimento: KT03098-001
Marca: Ufo Plast
N.B. L'immagine non rispecchia l'oggetto in vendita. Questo prodotto è specifico per il modello indicato nel titolo
Riferimento: 1149H
Marca: Blackbird
Riferimento: 1528G/01
Marca: Blackbird
La versione PYRAMID ha grip uniforme su tutta la superficie di contatto ed è realizzata mono-colore (nera o del colore della moto).
Riferimento: CSK024
Marca: Motocross Marketing
Riferimento: 1624G
Marca: Blackbird
La versione PYRAMID ha grip uniforme su tutta la superficie di contatto ed è realizzata mono-colore (nera o del colore della moto).
Riferimento: KAKIT225-047
Marca: Ufo Plast - Kit plastiche