- -15%
Pagamenti sicuri con Paypal
24/48 ore per i prodotti disponibili
Resi entro 14 giorni dall'ordine
Le plastiche UFO vengono prodotte in Italia, seguendo rigorosi standard qualitativi che garantiscono un prodotto di ottima qualità, lunga durata nel tempo e rapido montaggio.
La tecnica di stampa, unitamente all'alta qualità del polimero utilizzato garantisce colori brillanti, pari al colore OEM.
Per consentire la massima personalizzazione della moto le plastiche vengono offerte in più colori. Nelle plastiche è indicato se sono il colore originale di primo impianto per gli anni indicati.
Riferimento: BBK0001
Marca: Hot Rods
Riferimento: CHT.897ECB.49
Marca: Chiaravalli - Corone
N.B. Immagine INDICATIVA. Questo prodotto è specifico per il modello indicato nel titolo.
Riferimento: 1147G
Marca: Blackbird
La versione PYRAMID ha grip uniforme su tutta la superficie di contatto ed è realizzata mono-colore (nera o del colore della moto).
Riferimento: TW-154222C
Marca: Twinair POWERFLOW
L'immagine è puramente indicativa
Riferimento: 1501/01
Marca: Blackbird
Copertina sella TRADITIONAL destinata a sostituire l' originale. Realizzata in materiale anti-scivolo. Non contiene inserti in materiale gel''. Destinata a rinnovare il look delle moto da fuoristrada ed on-off più diffuse sul mercato. Qualità Made in Italy''. Finiture e sagome precise, realizzate per facilitarne il montaggio.
Riferimento: DS24.60011
Marca: Sitomoto
I kit di revisione ruota racing sono assemblati con cuscinetti Koyo. Nel kit vengono forniti tutti i cuscinetti e paraoli per la revisione di entrambi i lati della ruota