- -15%
Pagamenti sicuri con Paypal
24/48 ore per i prodotti disponibili
Resi entro 14 giorni dall'ordine
Le plastiche UFO vengono prodotte in Italia, seguendo rigorosi standard qualitativi che garantiscono un prodotto di ottima qualità, lunga durata nel tempo e rapido montaggio.
La tecnica di stampa, unitamente all'alta qualità del polimero utilizzato garantisce colori brillanti, pari al colore OEM.
Per consentire la massima personalizzazione della moto le plastiche vengono offerte in più colori. Nelle plastiche è indicato se sono il colore originale di primo impianto per gli anni indicati.
Riferimento: DS92.0002A
Marca: NRT
N.B. Immagine indicativa
Riferimento: 111A073FK
Marca: Athena
L'immagine è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare il prodotto. Questo prodotto è specifico per il modello indicato nel titolo.
Riferimento: P4067
Marca: Wossner
L'immagine è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare il prodotto. Questo prodotto è specifico per il modello indicato nel titolo.
Riferimento: 2527N
Marca: Blackbird
Il kit adesivi include: coppia convogliatori, parafango anteriore e parafango posteriore. I vari pezzi che compongono il kit non possono esser venduti separatamente.
Riferimento: YA04856-001
Marca: Ufo Plast - 2020
Riferimento: K043
Marca: Hot Rods
Riferimento: DS92.C106R
Marca: NRT
N.B. Immagine indicativa